Vittoria e primato, vola la Roma C5

01/03/2020

Vittoria e primato, con una giornata di anticipo l’Under 19 giallorossa conquista il girone N e si proietta già ai playoff scudetto.

Per i campioni d’Italia replicarsi non è facile ma questo gruppo ha dimostrato fin da subito che è pronto a difendere il suo titolo.

Contro la Forte Colleferro la squadra di mister Di Vittorio riesce a guadagnarsi agevolmente i tre punti con il risultato finale di 9-1.

Tutto come da copione: nel primo tempo i giallorossi dominano la gara andando subito in vantaggio con Luizinho e poi replicando con Teramo e con la doppietta di Mariani, chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 8-0 con le reti di Colletta, la doppietta di capitan Donadoni e il secondo gol personale di Luizinho.

La seconda frazione di gioco viene gestita dalla A.S. Roma C5 (in gol anche Paone per il definitivo 9-1) che in settimana sarà impegnata per l’ultimo turno di Coppa Italia per l’accesso alle Final Eight di categoria. Pronti a vivere altre emozioni con questa squadra che promette ancora grande spettacolo e che vuole continuare ad essere grande protagonista difendendo i titoli vinti, Coppa Italia e Scudetto.

Prossimi impegni:

4 Marzo, al Palafrascati, gara di andata contro l’Italpol per l’ultimo turno ad eliminazione di Coppa Italia;

8 Marzo ultima giornata di campionato del girone N;

11 Marzo gara di ritorno in casa dell’Italpol per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia.