Tempo di Coppa Italia per l’Under 19: arriva l’Italpol

03/03/2020

Tempo di Coppa Italia per l’Under 19, arrivata senza grandi problemi agli ottavi di finale. Ultimo passo, quindi, verso la Final Eight che decreterà la vincitrice della Coppa Italia 2019/2020, competizione vinta proprio dai giallorossi nella precedente stagione.
Gara di andata e ritorno contro l’Italpol per decidere chi parteciperà a questa importante competizione dove partecipano le migliori otto compagini Italiane della categoria Under 19.
La gara di andata si giocherà domani, (Mercoledì 4 Marzo), alle ore 14:30 al Palazzetto dello Sport di Frascati dove i ragazzi di mister Di Vittorio attendono l’Italpol.
Felipe Donadoni – Dopo aver vinto il girone N del campionato con una giornata di anticipo, i giallorossi vogliono staccare il pass per la Final Eight, come ci racconta uno dei grandi protagonisti della A.S. Roma C5, Felipe Donadoni che ha già vinto questa competizione proprio con questa maglia:
“Mi aspetto contro l’Italpol una gara molto difficile, ci siamo scontrati anche nella scorsa stagione e sappiamo che è una squadra molto ben organizzata. Ho molta fiducia nel nostro gruppo, nei miei compagni e sono convinto che certamente faremo una grande prestazione. Ancora una volta abbiamo chiuso la regular season al primo posto giocando bene le nostre carte ma ovviamente non vogliamo fermarci qui, abbiamo grandi obiettivi da portare avanti.
Personalmente mi sento bene, sto facendo una buona stagione con un buon minutaggio anche in prima squadra in A2, però voglio molto di più e voglio raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissata sia con l’Under 19 che in prima squadra e sono certo che ora siamo nella giusta direzione e competitivi sotto ogni punto di vista in ogni competizione”.