Orazio Scuro (AT) con Flavio Boccia (PMI Imprese):”IL GOVERNATORE DE LUCA DEVE DIMETTERSI DOPO AVER CREATO SOLO CONFUSIONE IN UN PERIODO DIFFICILE PER I CITTADINI”

03/05/2020

Nello scompiglio generale che sta coinvolgendo il paese,la Campania vive ormai di ordinanze del Governatore De Luca che ne emette ogni giorno di nuove senza dare chiarezza e tranquillità ai cittadini. La mancanza di dati scientifici, i famosi Running ne sono un esempio, rendono bizzarri e particolari tali ordinanze.

Il protagonismo politico ha aumentato le problematiche sociali ed economiche del Mezzogiorno: La regione Campania è l’unica del territorio meridionale ad aver stravolto completamente il dictat generale dato dal governo, cercando di adottare misure “autonome” che però si stanno rivelando confusionarie, creando un malcontento generale.
Dopo tale confusione evidente – Flavio Boccia (PMI Imprese) e Orazio Scuro (AT)   – chiedono le dimissioni immediate del Governatore della Regione Campania Vincenzo de Luca.
“Bisogna pensare a ripartire con intelligenza e con misure efficaci, non possiamo più perdere tempo.
E’ chiaro che la situazione sia fuori controllo ormai ed è necessario ristabilire la serenità e la tranquillità dei cittadini”
Concludono in una nota il presidente di PMI imprese Flavio Boccia e il delegato al commercio per AssoTutela Orazio Scuro.