Carolina Capitanio(AT): “ Abbiamo prodotto in poco tempo più di 2000 mascherine e non ci fermiamo”

07/04/2020

Restare uniti ed aiutare il prossimo, i due slogan che stanno spopolando sul web vengono opportunamente attuati in concreto da AssoTutela, attiva nella distribuzione di mascherine e generi alimentari di prima necessità.
Data l’assenza ormai risaputa dei presidi medici, Carolina Capitanio si è attivata nella produzione fai da te di mascherine efficaci per prevenire la diffusione dell’ormai noto Covid-19.


“Con l’aiuto del mio ragazzo e dei miei amici abbiamo prodotto più di 2000 mascherine che stiamo distribuendo a chi non ha avuto la possibilità di acquistarle. Sono mascherine fai da te, realizzate con traversine, elastici e spillatrice. All’inizio non è stato facile ma poi grazie anche a dei tutorial di alcuni medici che consigliavano di usare le traversine dei cani stiamo procedendo con un buon ritmo.”
Carolina Capitanio inoltre è attiva anche sul volontariato e sulla distribuzione di cibo.
“Ho trovato sostegno in Emanuela e Michel Maritato, abbiamo bisogno del sostegno di tutti per raccogliere più cibo possibile, in questo momento dobbiamo unirci per affrontare questa battaglia”
Conclude Carolina Capitanio delegato al volontariato Eur per Assotutela.

CHIUNQUE VOLESSE CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA ALIMENTARE PUO’ CONTATTARE LA SEGUENTE MAIL:

donazioni.assotutela@gmail.com