Roma a caccia di punti per stanare il Sanpaolo

08/12/2019

FannerMatch – Roma e George Best per continuare a sognare Nella dodicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 Roma e George Best si affrontano per rimanere nei piani alti dietro al San Paolo. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Roma C8 – Il San Paolo comincia a dar segni di frenata, la Roma vuole approfittare e prendersi la vetta nonostante il ko nello scontro diretto. E dopo il rotondo successo contro l’O’Connell, i ragazzi di mister di Filoso sono attesi dalla delicata, quanto affascinante, sfida contro il George Best Team. L’obiettivo è guardare in alto, con un occhio però alle spalle, dove le inseguitrici, su tutte la Gamondi, faranno a gara per insidiare i giallorossi secondi in classifica.

George Best Team – Vasta e compagni ci hanno preso gusto a stare in vetta, e sognare non costa nulla.

La sfida nella sfida – Pascucci e Federici. Bomber e leader che stanno trascinando le loro squadre. Patrizio Pascucci è il terminale offensivo di una Roma con pochissimi punti deboli, 5 gol fin qui per il numero 9, autore di un grande inizio di stagione. Niko Federici è la luce del centrocampo nel George Best che continua a stupire. I ragazzi di Schiavi dopo aver battuto il Totti Sporting Club vogliono un’altra serata da grande.