#serieA2 CAMBIO DI ROTTA BATATA INDICA LA VIA: “SOVVERTIAMO IL TREND NEGATIVO, DOBBIAMO PRENDERE PUNTI”

10/01/2020

➡ Inizia un nuovo anno giallorosso, con il 2019 si è chiuso anche il girone di andata dove la A.S. Roma Calcio a 5 è stata troppo penalizzata, con un punteggio in classifica che non rispecchia quanto visto sul terreno di gioco. I risultati però devono essere ora smentiti ripartendo da un girone di ritorno dove l’unico obiettivo deve essere la salvezza. I punti persi devono essere trasformati in punti utili per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

? Batata Alves – Si inizia da un autentico leader del gruppo giallorosso, Batata, che traccia un primo bilancio e indica la rotta da percorrere in questo girone di ritorno: “Siamo pronti a ripartire in questo nuovo anno. Mi trovo molto bene all’interno di questo gruppo, mi sento già come a casa. Dobbiamo dimenticare il girone di andata dove non abbiamo raccolto i punti che meritavamo, ora inizia un altro capitolo, la classifica parla chiaro e noi dobbiamo giocare bene e sovvertire il nostro trend negativo. Il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia, tutte le compagini hanno cambiato molti giocatori e anche noi ci siamo rinforzati. Sono sicuro che siamo più forti e più preparati per affrontare al meglio ogni gara”.

⚽ Mirafin – Prima giornata del girone di ritorno, la squadra di mister Di Vittorio affronterà al Pala Lavinium di Pomezia i padroni di casa della Mirafin: “Finalmente è arrivata la prima gara del 2020 – commenta Batata – una partita per noi importante ma allo stesso tempo difficile, contro una squadra che sappiamo essere molto esperta e con giocatori di qualità. Abbiamo però preparato davvero bene questa gara e non possiamo permetterci più di sbagliare”.
?❤?
#asromac5 #nike