Arriva il libro del grande chef Franco Marino: “Pinù” in uscita il 19 marzo

10/03/2020

È tutto pronto per l’avvenimento dell’anno: “Pinù” il libro per gli italiani.
Un libro d’amore:per la cucina e per il padre, una dedica dovuta ed emozionante quella di Franco Marino che presenta il suo libro con entusiasmo e passione.
Lo chef più amato dagli italiani, spesso ospite al famoso programma La prova del cuoco racconta le sue ricette e l’amore per il suo lavoro.
“ Vi presento finalmente il mio prossimo libro #Pinù, come vi ho detto più volte per me questo è un libro importante, è dedicato a mio padre che si chiamava Giuseppe ma da noi a Paestum lo chiamavano Pinù, ho deciso di farlo uscire il 19 marzo ( San Giuseppe e festa del papà) e su questo libro ci saranno tutte le ricette che in questi 20 anni mi hanno accompagnato in quella che poi è la mia cucina”

Ma il mio regalo per voi è questo:
Già da oggi a questa email: comunicazione@printartedizioni.it potete prenotare il libro, se lasciate un nome io vi scriverò una dedica e vi arriverà a casa con la dedica, dal 19 marzo al 19 aprile chi lo acquista lo prende al prezzo di 28€ invece di 38€.

Poi sarà presente anche nelle librerie e dove non ci sarà fisicamente lo si può ordinare stesso in loco.

Un libro emozionante che racchiude il talento dello chef più amato dagli italiani: ricette imperdibili che esaltano il buon cibo e danno lustro alla cucina italiana in tutto il mondo.