Roma calcio a 5, passo dopo passo verso la vittoria

14/02/2020

Dopo il pareggio contro l’Active Network i giallorossi si preparano alla trasferta romana contro l’Italpol, al Palagems di via del Baiardo. Ancora una volta la A.S. Roma C5 è chiamata ad un solo risultato, la vittoria. 

Emanuele Di Vittorio – Determinazione e sicurezza verso i suoi ragazzi per mister Emanuele Di Vittorio che commenta così il pareggio della scorsa settimana: “Contro l’Active Network è stata una gara molto intensa, interpretata bene soprattutto dalla seconda metà del primo tempo. Abbiamo commesso qualche errore soprattuto su situazioni da palla da fermo, prendendo un solo punto, ma la prestazione è stata ottima”.

Italpol – Sesta giornata del girone di ritorno e i ragazzi di mister Di Vittorio saranno impegnati sul campo dell’Italpol: “Sono un’ottima formazione e occupano non a caso una buona posizione in classifica. Bisognerà fare attenzione ai piccoli dettagli e alle loro individualità, che sappiamo essere ottimi giocatori e di esperienza. La nostra rosa è certamente migliorata e anche i mesi di lavoro contribuiscono a ottime prestazioni. Non mancano molte partite e nel nostro obiettivo abbiamo la salvezza; entriamo in campo con una mentalità diversa, portiamo una maglia importante e non possiamo permetterci di retrocedere ma ho molta fiducia nei miei ragazzi e so che ce la possiamo fare”.