MAGNITUDO ITALIA: AUMENTANO LE FAMIGLIE ROMANE IN DIFFICOLTÀ, AIUTATECI A SOSTENERLE

22/04/2020

Con l’inizio della pandemia e del conseguente “lockdown”, il movimento Magnitudo Italia si è mobilitato per sostenere le famiglie di Roma in difficoltà con diverse distribuzioni di pacchi alimentari (attività che i militanti del movimento svolgevano anche prima della diffusione del coronavirus).

Purtroppo, con il progredire delle restrizioni imposte per contrastare la diffusione del virus, il numero degli italiani rimasti senza lavoro e senza la possibilità di provvedere alle spese necessarie per la sopravvivenza è aumentato drasticamente. Gli interventi promessi dalle istituzioni si sono dimostrati insufficienti ed in molti casi non sono neanche potuti essere sfruttati.
È impossibile rimanere inermi mentre sempre più nostri concittadini patiscono i morsi della fame. I ragazzi di Magnitudo Italia, che stanno facendo della solidarietà la propria battaglia più grande, chiedono a chiunque abbia la volontà e la possibilità di aiutare i meno fortunati di intervenire, contattando i nostri canali social e facendo qualsiasi tipo di donazione.