Roma calcio a5 u19 vola in vetta sola in classica. La soddisfazione del ds Di Vittorio

27/01/2020

Big match al Palakilgour di Ariccia, la formazione Under 19 giallorossa affronta la Cioli Feros, entrambe capolista del girone N.

La partita si gioca fin da subito su alti ritmi, i ragazzi di mister Di Vittorio impongono il loro gioco fino alla rete che sblocca la gara firmata da Teramo. La Roma
Non vuole di certo accontentarsi e prova a più riprese a trovare il doppio vantaggio. Ma come sempre questo sport regala sorprese e su una palla inattiva sono i padroni di casa a trovare la rete del pareggio. Sullo scadere della prima frazione di gioco i giallorossi subisco la rete del 2-1 che li porta in svantaggio nello spogliatoio.
Il secondo tempo fa emergere le importanti caratteristiche della formazione della A.S. Roma Calcio a 5. Teramo trova di nuovo la rete del pareggio e poco dopo arriva anche la firma di Mariani che con caparbietà segna il gol del vantaggio giallorosso. C’è tempo anche per la trasformazione di Colletta che su punizione piega le mani del portiere della Cioli. Annulla serve il portiere di movimento messo in campo dalla Cioli: gli attacchi trovano un attento Caique Rodriguez a chiudere la porta. Il 2-4 finale per la Roma C5 regala ai giallorossi la vetta solitaria.Il duro lavoro ci premia,queste le parole cariche di emozione del ds Di Vittorio.