Eccellenza Italiana: premiato l’Avv. Massimo Baldi Pergami Belluzzi

27/05/2020

 L’Associazione AssoTutela, come ogni anno, ormai giunti alla settima edizione 2019/2020 premia le eccellenze italiane presso il Senato della Repubblica  che nel corso dello stesso si sono contraddistinte per meriti e capacità.

Il riconoscimento va al legale dell’Associazione Massimo Baldi Pergami Belluzzi per l’impegno e la professionalità mostrata all’interno dell’Associazione e non solo.
Il presidente Michel Emi Maritato consegna la targa all’amico Avv. Massimo Baldi con estrema soddisfazione ed orgoglio dimostrando ancora una volta come l’associazione vada a premiare costantemente la professionalità oltre che la correttezza dimostrata.
Un impegno costante, quello dell’Avvocato Massimo Baldi, nella beneficenza e nella tutela dei cittadini, valori che da sempre hanno contraddistinto l’Associazione presieduta da Maritato.
Un riconoscimento dovuto e voluto che fortifica il rapporto di collaborazione tra AssoTutela e l’Avvocato Baldi che viene insignito anche del titolo di responsabile legale dell’Associazione stessa a livello nazionale.