VERSO ISTANBUL/ Florenzi affaticato, Spinazzola ok. Le parole di Veretout e Diawara

27/11/2019

di FABIO CAMILLACCI/ La Roma prosegue il suo lavoro a Trigoria per preparare al meglio la delicata e per certi versi decisiva gara di Europa League in programma giovedì prossimo. Alle 18.55 del 28 novembre, i giallorossi saranno di scena a Istanbul contro il Basaksehir. Martedi 26 al centro sportivo Fulvio Bernardini, mister Fonseca non ha potuto contare su Florenzi, alle prese con un affaticamento al flessore.

Il capitano ha svolto solo lavoro individuale come Pastore e Mirante. Recuperato invece Spinazzola che domenica scorsa non è stato impiegato contro il Brescia. Torello, lavoro tattico e partitella i temi della giornata di allenamento. Anche Zappacosta e Cristante, infortunati di lungo corso, hanno proseguito i rispettivi percorsi individuali.

Le parole di Veretout e Diawara in vista del difficile match di Istanbul. Veretout ha detto: “Giovedi sappiamo di dover vincere. Dobbiamo essere uniti e continuare su questa strada”. Mentre Diawara ha dichiarato: “Domenica contro il Brescia abbiamo fatto una bella prestazione ma cerchiamo di migliorare sempre”. A Istanbul servirà la Roma migliore.